ABU DHABI – Si chiude in anticipo la stagione di Nikita Mazepin. Il pilota russo, come reso noto dalla FIA, è infatti risultato positivo al Covid-19 e non prenderà parte al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2021 di F1. La Haas sarà dunque al via con il solo Mick Schumacher. Il pilota di riserva Pietro Fittipaldi non potrà essere schierato come sostituto in quanto non ha partecipato alle qualifiche.
Mazepin: “Sto bene, ma non potrò correre”
Attraverso un post sui social, il pilota classe 1999 ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Mi dispiace riferirvi che sono risultato positivo al Covid-19. Mi sento bene, ma quest’oggi non potrò correre. Auguro ai miei colleghi un fantastico finale di stagione e ringrazio tutti per il supporto e l’affetto“. Saranno quindi 19 i piloti sulla griglia di partenza, che vede in prima fila i due contendenti per il titolo mondiale, Max Verstappen e Lewis Hamilton.
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…