ABU DHABI – Nikita Mazepin è risultato positivo al Covid-19 e non prenderà parte al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2021 di Formula 1. Volge dunque al termine con un pizzico di anticipo la stagione del pilota russo, che lascia la Haas con il solo Mick Schumacher al via. Il pilota di riserva Pietro Fittipaldi non potrà essere schierato come sostituto in quanto non ha partecipato alle qualifiche.
Mazepin: “Grazie per il supporto, sto bene”
Il pilota del team americano ha rassicurato tutti sulle sue condizioni attraverso un post sui social: “E’ un dispiacere informarvi che sono risultato positivo al Covid-19. Mi sento bene, ma quest’oggi non potrò correre. Auguro ai miei colleghi un fantastico finale di stagione e ringrazio tutti per il supporto e l’affetto“. Saranno dunque 19 i piloti schierati sulla griglia di partenza, guidata da Max Verstappen e Lewis Hamilton, in lotta per il titolo mondiale.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…