ROMA – Felipe Massa sottolinea la crescita costante di Max Verstappen, culminata con la stagione attuale che vede attualmente il pilota della Red Bull davanti a Lewis Hamilton. Il brasiliano ha infatti fatto un paragone tra la prima versione dell’olandese e la seconda: “Nei primi due/tre anni della sua carriera in Formula 1 si è rivelato un pilota molto incostante. Era molto veloce, ma commetteva tanti errori che non gli permettevano di battagliare per il vertice, oltre che dare l’impressione di un pilota non maturo”, le sue parole.
Il crocevia fondamentale, secondo Massa, trova conferma circa tre anni fa: “Nella seconda parte del 2018, con Daniel Ricciardo come compagno di scuderia, è però riuscito a compiere un’importante salto in avanti – prosegue a podcast F1 Nation -. Ha iniziato a sbagliare meno e questo credo gli abbia permesso di crescere in modo massiccio. Oggi penso che sia davvero maturo e veloce, inoltre sta facendo un lavoro incredibile e senza errori. Adesso è pronto per vincere”
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…