ROMA – La crescita costante di Max Verstappen, culminata con la stagione attuale che vede attualmente il pilota della Red Bull davanti a Lewis Hamilton, è sotto gli occhi di tutti. A partire da quelli di Felipe Massa che ha fatto un paragone tra la prima versione dell’olandese e la seconda: “Nei primi due/tre anni della sua carriera in Formula 1 si è rivelato un pilota molto incostante. Era molto veloce, ma commetteva tanti errori che non gli permettevano di battagliare per il vertice, oltre che dare l’impressione di un pilota non maturo”, le sue parole.
Il crocevia fondamentale, secondo Massa, trova conferma circa tre anni fa: “Nella seconda parte del 2018, con Daniel Ricciardo come compagno di scuderia, è però riuscito a compiere un’importante salto in avanti – prosegue a podcast F1 Nation -. Ha iniziato a sbagliare meno e questo credo gli abbia permesso di crescere in modo massiccio. Oggi penso che sia davvero maturo e veloce, inoltre sta facendo un lavoro incredibile e senza errori. Adesso è pronto per vincere”
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…