F1, Massa punta su Verstappen: “Il mio preferito”

ROMA – Felipe Massa nella sua lunga militanza nella F1 ha avuto modo di battagliare per diverso tempo contro Lewis Hamilton e vedere le prime fasi della carriera di Max Verstappen. Proprio la sfida tra questi due piloti sta infiammando il mondiale 2021. “Stiamo assistendo a un campionato molto emozionante. Spero possa essere una lotta sino all’ultima curva dell’ultima gara, come accaduto a me nel 2008. – ha spiegato ai microfoni di As – Il mio preferito? Sicuramente Verstappen, perché è importante che vinca un nuovo pilota. Non mi piace veder vincere sempre lo stesso. Hamilton se lo merita, è un pilota incredibile, ma io sostengo Verstappen. Quest’anno ha la sua grande opportunità”.

“Max gestisce bene la pressione”

Nonostante sia alla prima vera possibilità di assicurarsi il titolo, secondo Massa per Verstappen non sarà un problema gestire le proprie emozioni. “La pressione fa parte della Formula 1, c’è sempre. E deve sopportarla il primo quanto il secondo, ma vedo che Max la gestisce molto bene. Fino al termine della carriera di Lewis ci sarà una grande rivalità tra i due“. Due parole anche sul suo ex compagno Alonso.“Per lui il rientro è stato complesso nelle prime gare, ma poi è tornato ad essere il Fernando che tutti conoscevamo. Non guida una monoposto vincente, ma sta facendo un lavoro molto importante e sta dando spettacolo“, ha concluso il brasiliano.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024