F1: martedì 16 novembre l'annuncio del secondo pilota di Alfa Romeo

ROMA – Alfa Romeo è pronta a svelare anche il nome del secondo pilota per il Mondiale 2022 di Formula 1, che vedrà inoltre l’arrivo già annunciato di Valtteri Bottas. La casa del biscione, però, non ha ancora sciolto il nodo sul secondo sedile per il 2022, per cui Antonio Giovinazzi sembra tutt’altro che sicuro. I nomi di cui si parla sono Guanyu Zhou, Oscar Piastri, Nyck de Vries e Theo Pourchaire, con l’annuncio che arriverà martedì 16 novembre, dopo il Gran Premio del Brasile.

L’annuncio di Vasseur

A fissare la data in cui sarà svelato il nome del pilota è stato il team principal di Alfa Romeo, Frederic Vasseur, che in un’intervista di Canal+ sulla piattaforma Twitch. Vasseur ha affermato, infatti, che ormai manca solo l’annuncio, fissato quindi al 16 novembre, e che si tratterà semplicemente di una formalità.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro, sei in Finale! Gara2 a Cagliari risolta con un netto 3-0

La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…

12 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia A2: Acicastello batte Cantù 0-3 e stacca il pass per i quarti

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…

12 Aprile 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello supera Cantù e va ai quarti di Coppa Italia

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monaco di Baviera, il tabellone: ci sono Cobolli e Darderi

Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…

12 Aprile 2025
  • Volley

Lube vicina al colpaccio contro Perugia in Gara2, Medei: “C’è molto amaro in bocca”

Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…

12 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Verona non lascia neanche le briciole a una Cisterna sperimentale

Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…

12 Aprile 2025