ROMA – Alfa Romeo è pronta a svelare anche il nome del secondo pilota per il Mondiale 2022 di Formula 1, che vedrà inoltre l’arrivo già annunciato di Valtteri Bottas. La casa del biscione, però, non ha ancora sciolto il nodo sul secondo sedile per il 2022, per cui Antonio Giovinazzi sembra tutt’altro che sicuro. I nomi di cui si parla sono Guanyu Zhou, Oscar Piastri, Nyck de Vries e Theo Pourchaire, con l’annuncio che arriverà martedì 16 novembre, dopo il Gran Premio del Brasile.
A fissare la data in cui sarà svelato il nome del pilota è stato il team principal di Alfa Romeo, Frederic Vasseur, che in un’intervista di Canal+ sulla piattaforma Twitch. Vasseur ha affermato, infatti, che ormai manca solo l’annuncio, fissato quindi al 16 novembre, e che si tratterà semplicemente di una formalità.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…