ROMA – “Quando guidi cercando di amministrare o di controllare le probabilità di incorrere in un errore aumentano. In Brasile vogliamo una doppietta. Cercare semplicemente di salire sul podio e raccogliere punti non ha senso se si vuole vincere il Mondiale, Verstappen proverà a vincerle tutte”. Helmut Marko, come riportato da “F1-Insider”, ha parlato in vista del Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento della Formula 1. Il consigliere della Red Bull si è mostrato ancora una volta fiducioso sulle possibilità di successo di Verstappen, vincitore già in Messico e leader della classifica piloti.
“Max continua a stupirci, uno pensa che abbia raggiunto il suo picco di prestazione e invece è capace di alzare l’asticella – ha aggiunto Marko -. Le sue abilità sono incredibili parametrate alla sua giovane età”.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…