ROMA – Helmut Marko ha parlato in vista del Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento della Formula 1. Il consigliere della Red Bull si è mostrato ancora una volta fiducioso sulle possibilità di successo di Verstappen, vincitore già in Messico e leader della classifica piloti. “Quando guidi cercando di amministrare o di controllare le probabilità di incorrere in un errore aumentano – le sue parole riportate da “F1-Insider” -. In Brasile vogliamo una doppietta. Cercare semplicemente di salire sul podio e raccogliere punti non ha senso se si vuole vincere il Mondiale, Verstappen proverà a vincerle tutte”.
“Max continua a stupirci, uno pensa che abbia raggiunto il suo picco di prestazione e invece è capace di alzare l’asticella – ha aggiunto Marko -. Le sue abilità sono incredibili parametrate alla sua giovane età”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…