F1, Marko verso la gara: “Bisogna vedere come evolverà il tempo”

ISTANBUL – “Sarebbe ovviamente bello condurre la gara davanti a loro. Se non riuscissimo a superarli, a quel punto dovremmo stabilire un gap di sicurezza che ci consenta di difenderci dal ritorno di Hamilton. Ci aspettiamo che possa tornare nelle posizioni nobili della classifica da metà schieramento”. Queste le parole di Helmut Marko, ai microfoni di “RTL”, in vista della gara al Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il consigliere della Red Bull ha commentato i risultati delle qualifiche, con Max Verstappen che partirà dalla prima fila dietro solamente a Valtteri Bottas, vista la penalizzazione di Lewis Hamilton, il quale comincerà dall’undicesima casella.

Sulle Mercedes

Marko non si è sbilanciato in previsioni per la gara, dove, afferma, sulla velocità dei rivali della Mercedes incideranno molto anche le condizioni meteorologiche: “La velocità della Mercedes è sempre stata molto alta, ma bisognerà vedere anche come evolverà il tempo, visto che le previsioni non sono sempre state corrette fino a questo momento”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025