ROMA – Helmut Marko ha parlato dopo la prima metà di stagione di Formula 1 ai microfoni di “Motorsport-Magazin”. Il consigliere della Red Bull ha affermato che l’idea è quella di confermare entrambi i piloti, anche se non mancano le alternative a Sergio Perez, il cui futuro è ancora incerto: “Ci sono alcune opzioni che stiamo valutando, ma non voglio fare nomi – ha detto -. La prima intenzione è quella di continuare con i piloti che abbiamo. L’annuncio sarà a Spa o Zandvoort, riguarderà sia i driver Red Bull che quelli AlphaTauri”.
“Perez? C’è un gap con Max e non è contento – ha affermato Marko -. Pensavamo che sarebbe stato più vicino e più costante. Quando ha provato i settaggi di Max non ha funzionato, quindi sta cercando di trovare i suoi. Tutti i nostri secondi piloti hanno un problema con questo” – ha concluso.
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…