F1, Marko: “Per ora nessun conflitto con Verstappen”

ROMA“Con Max Verstappen finora non ci sono stati conflitti, va tutto come deve andare. Vediamo come si comportano in gara i nostri due piloti. Posso anticipare che nessuno dei due regalerà niente all’altro: Max vuole affermarsi e Perez intende dimostrare che in molti si sbagliavano a sottovalutarlo“. Helmut Marko scalda i motori per l’inizio del Mondiale 2021 di Formula 1. Il consigliere della Red Bull è rimasto impressionato da Sergio Perez, approdato alla Casa austriaca al posto di Alexander Albon. 

Le parole di Marko

Marko sottolinea l’ottimo approccio del nuovo pilota messicano con la Red Bull: “Devo dire che Sergio si è integrato molto bene – prosegue alla carta stampata austriaca -. È già stato in grado di fornirci informazioni preziose, soprattutto per quanto riguarda il motore Mercedes. Ti rendi subito conto che è stato in Formula 1 per ben dieci anni, la sua esperienza balza all’occhio. Dobbiamo vedere se la coppia lavora bene e se è competitiva come vogliamo che sia. Ma nulla è impossibile per Sergio in ottica prossima stagione“. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025