CITTA’ DEL MESSICO – Helmut Marko ha parlato dopo le qualifiche al Gran Premio del Messico, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 Formula 1. Il consigliere della Red Bull ha commentato il risultato della qualifica, che ha visto la Mercedes prendersi la prima fila con Bottas e Hamilton, mentre Max Verstappen, contro le previsioni della vigilia, partirà dalla terza casella in griglia: “La Mercedes ha bluffato bene, quanto avvenuto nel secondo run con Tsunoda ci è costato la prima fila. Potevamo metterci tra le due Mercedes visto il distacco di Hamilton da Bottas”.
“Sarà una gara difficile, non abbiamo una posizione di vantaggio – ha aggiunto Marko ai microfoni di “Servus TV”, guardando alla gara in programma alle ore 20 di domenica -. Sarà fondamentale la partenza. Una volta superato il primo giro, imposteremo la strategia di conseguenza”.
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…
Del Monte® Coppa Italia e SupercoppaGli eventi di SuperLega della stagione 2025/26: la Del Monte® Coppa Italia torna a Bologna…
A Bologna è il giorno dell'Italia: gli azzurri iniziano la difesa del titolo contro l'Austria con Berrettini-Rodionov, poi Cobolli-Misolic e…
Roger Federer entra nella Hall of Fame del tennis. A dare l'annuncio la stessa organizzazione con sede a Newport negli…
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…