CITTA’ DEL MESSICO – Helmut Marko ha parlato dopo le qualifiche al Gran Premio del Messico, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 Formula 1. Il consigliere della Red Bull ha commentato il risultato della qualifica, che ha visto la Mercedes prendersi la prima fila con Bottas e Hamilton, mentre Max Verstappen, contro le previsioni della vigilia, partirà dalla terza casella in griglia: “La Mercedes ha bluffato bene, quanto avvenuto nel secondo run con Tsunoda ci è costato la prima fila. Potevamo metterci tra le due Mercedes visto il distacco di Hamilton da Bottas”.
“Sarà una gara difficile, non abbiamo una posizione di vantaggio – ha aggiunto Marko ai microfoni di “Servus TV”, guardando alla gara in programma alle ore 20 di domenica -. Sarà fondamentale la partenza. Una volta superato il primo giro, imposteremo la strategia di conseguenza”.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…