ROMA – La sosta estiva della Formula 1, nella maggior parte dei casi, serve alle squadre per riflettere sul futuro dei propri piloti. Non fa eccezione la Red Bull e in particolare Helmut Marko, il consigliere della scuderia austriaca nonché responsabile del programma giovani, che al podcast Newstalk ZB si è lasciato scappare un indizio di mercato sul futuro di Sergio Perez: “Checo ha 31 anni, non potrà stare per molto tempo da noi“. Una battuta che evidenzia come il futuro della Red Bull non sia di certo il messicano.
Chi potrebbe salire presto in Red Bull, affiancando Max Verstappen, è invece Pierre Gasly. Il francese, autore di un’ottimo campionato al volante dell’Alpha Tauri, è un pilota del vivaio e potrebbe fare rientro alla casa madre forse già nella prossima stagione: “Abbiamo due squadre di Formula 1 e stiamo mettendo molto impegno in AlphaTauri, team in cui abbiamo bisogno di un leader forte. Pierre sta guidando al suo meglio, ma essere il numero uno in un’ottima squadra satellite è una storia molto diversa dall’essere il numero due di Max Verstappen in un top team. Stiamo annotando tutti i suoi progressi, e nei prossimi due anni prenderemo una decisione: dovremo scegliere se metterlo definitivamente sul mercato o se lo porteremo in Red Bull” ha chiarito Marko aprendo scenari fino a poco tempo fa inaspettati per la scuderia austriaca.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…