Parla di “gioie e dolori” Mara Sangiorgio, analizzando la performance dei 4 piloti che hanno cambiato team e di Alonso, al rientro in F1 dopo due anni di stop.
“I cambi di maglia in questa stagione sono stati tanti – commento la giornalista di Sky Sport F1 -, entusiasmanti ma di certo non indolori per chi, con soli tre giorni di test alle spalle, si è trovato a guidare una nuova monoposto e gestire tutte le novità di un team diverso. Il fine settimana di Imola, su una pista tecnica e molto esigente, ha sottolineato ancora di più questo aspetto e le differenze di rendimento tra compagni di squadra”.
L’inviata sui campi gara di Sky, parla di “divari sono più o meno marcati” e aggiunger: “Sergio Perez, Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel stanno faticando molto e anche i punti conquistati lo evidenziano, Carlos Sainz e Fernando Alonso stanno gestendo meglio il passaggio o il ritorno in Formula Uno, nonostante le dichiarate difficoltà”.
Stando sempre a Mara Sangiorgio, i piloti che hanno alle spalle un numero maggiore di GP hanno lamentato carenza di feeling con macchina e procedure. Nemmeno i simulatori li stanno aiutando. Solo asfalto vero e chilometri li metteranno in pari con i rispettivi compagni per provare, di nuovo, a fare la differenza.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/ztPeEHQY1u8/f1-mara-sangiorgio-analizza-il-rendimento-dei-piloti-che-hanno-cambiato-team.php
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…