MONZA – Qualche problema per Charles Leclerc nella mattinata del sabato a Monza. A causa di nausea e mal di testa, il monegasco della Ferrari ha interrotto prematuramente la seconda sessione di prove libere al Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota classe 1997 è stato quindi sottoposto a una visita di accertamento, visto che fino a pochi minuti fa era in dubbio la sua presenza nella qualifica sprint in programma alle ore 16:30.
Laurent Mekies, direttore sportivo di Ferrari, ha però assicurato che Leclerc sarà in pista per la sprint: “Sono sicuro che darà il 100% una volta salito in macchina. Questo tipo di problemi possono capitare, non sarà completamente a suo agio oggi ma sono sicuro che darà tutto”.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…