JEDDAH – Per la 100^ gara insieme, il gruppo Renault ha voluto omaggiare nel migliore dei modi la partnership con Castrol. Nel Gran Premio d’Arabia Saudita, infatti, la scuderia francese sfoggerà una monoposto il cui posteriore sarà colorato di verde. Inoltre, la vettura che guideranno Fernando Alonso ed Esteban Ocon potrà vantare il logo “100 gare” sul cofano motore, accompagnato dalla scritta “Renault raccomanda Castrol” sulle ali posteriori.
Il CEO Rossi: “Guardiamo con fiducia al futuro”
Molto entusiasta Laurent Rossi, CEO di Alpine, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della partnership e dei progressi in campo tecnologico e delle prestazioni. Guardiamo fiduciosi ad un futuro luminoso”. Altrettanto felice il vice presidente marketing Castol, A.S. Ramchander: “Siamo ben più di un semplice logo sull’auto. Auguriamo il meglio al team per la gara”. L’accordo con l’azienda britannica di lubrificanti industriali va avanti dal 2017 ma non si è limitato solamente al rifornimento di carburanti, olio motore ed altri materiali per la vettura, bensì anche a livello globale nel servizio post vendita delle monoposto stradali.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…