JEDDAH – Per la 100^ gara insieme, il gruppo Renault ha voluto omaggiare nel migliore dei modi la partnership con Castrol. Nel Gran Premio d’Arabia Saudita, infatti, la scuderia francese sfoggerà una monoposto il cui posteriore sarà colorato di verde. Inoltre, la vettura che guideranno Fernando Alonso ed Esteban Ocon potrà vantare il logo “100 gare” sul cofano motore, accompagnato dalla scritta “Renault raccomanda Castrol” sulle ali posteriori.
Il CEO Rossi: “Guardiamo con fiducia al futuro”
Molto entusiasta Laurent Rossi, CEO di Alpine, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della partnership e dei progressi in campo tecnologico e delle prestazioni. Guardiamo fiduciosi ad un futuro luminoso”. Altrettanto felice il vice presidente marketing Castol, A.S. Ramchander: “Siamo ben più di un semplice logo sull’auto. Auguriamo il meglio al team per la gara”. L’accordo con l’azienda britannica di lubrificanti industriali va avanti dal 2017 ma non si è limitato solamente al rifornimento di carburanti, olio motore ed altri materiali per la vettura, bensì anche a livello globale nel servizio post vendita delle monoposto stradali.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…