ROMA – Il gesto da campione di Lewis Hamilton non passa inosservato. I tifosi del recente Gran Premio del Belgio, infatti, riceveranno direttamente dal pilota della Mercedes un regalo speciale. In attesa del rimborso o meno dei biglietti, il britannico ha pensato direttamente a coloro che hanno assistito alla domenica di gara a Spa, senza gustarsi una vera e propria sfida in pista. L’appuntamento belga si è infatti concluso con la vittoria di Verstappen dopo tre giri dietro alla safety car.
In una storia ricondivisa dal britannico è spiegato il tutto: “Ai fan che hanno frequentato Spa! Lewis sta facendo qualcosa di speciale per voi. Dopo aver fatto click al collegamento – si legge – il portale vi indirizzerà alla pagina web di ‘lhamiltoncrew’ in cui ai fan viene chiesto di inserire i propri dati e caricare un’immagine del biglietto del Gp del Belgio come prova della partecipazione all’evento. Una volta arrivati sul sito, basterà compilare il modulo e una sorpresa verrà consegnata alla vostra casella di posta per poter avere accesso a un regalo esclusivo di Lewis!”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…