ISTANBUL – Charles Leclerc ha parlato alla vigilia del Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco della Ferrari, dopo la penalizzazione a Sochi per il cambio motore, tornerà a giocarsi la gara ad armi pari: “Ho sempre avuto voglia di vincere, dal 2020 in poi è una voglia che sta crescendo sempre di più perché non stiamo lottando per la vittoria – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Sono sempre molto motivato, anche se la domenica di Sochi è stata difficile. Nonostante la bellissima gara, non abbiamo ottenuto il risultato che meritavamo. E’ stato un colpo duro, ma abbiamo parlato e lavorato. Ne usciamo più forti e spero che questo possa essere un weekend positivo”.
“L’anno scorso è stato molto strano come weekend, perché siamo arrivati qui nelle FP1 e il grip era bassissimo – ha aggiunto Leclerc -. Quest’anno dovrebbe essere migliorato perché hanno pulito la pista, anche se guardandola sembra non sia cambiato molto. Se il feeling è uguale al 2020, potremo compiere un buon weekend, altrimenti speriamo di avere comunque buone sensazioni. Fortuna? Non voglio contare su questo, dobbiamo massimizzare i risultati”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…