Charles Leclerc è arrivati in Belgio dopo la pausa estiva in gran forma, dopo avere staccato la spina per un paio di settimane. Il monegasco è stato in Grecia “anche se Mykonos forse non era esattamente il luogo adatto per disconnettersi dalla Formula 1, visto che c’era mezza griglia in vacanza da quelle parti. Però ho passato dei giorni con la mia famiglia e gli amici e questa era la cosa più importante. Sono fresco e riposato, pronto per la seconda parte della stagione”.
Il monegasco ha confermato di amare Spa-Francorchamps: “Per me è speciale, perché ho conquistato qui la mia prima vittoria. Sulla carta non dovrebbe essere una pista particolarmente adatta alla nostra monoposto, però quest’anno abbiamo avuto più di una sorpresa in positivo per cui stiamo a vedere. Dal canto nostro dobbiamo riuscire a sfruttare al meglio il potenziale della SF21”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/XmQ3QnTSa04/f1-leclerc-sulla-carta-spa-non-una-pista-adatta-alla-ferrari.php
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…