LOSAIL – Una Ferrari non nella sua migliore versione quella vista nel primo giorno di prove sul tracciato di Losail. Charles Leclerc dopo aver chiuso settimo in mattinata, peggiora nel pomeriggio giungendo tredicesimo. “Mi piace tanto questa pista, soprattutto nel giro di qualifica è grandiosa. Quanta azione ci sarà in gara lo vedremo. E’ andata abbastanza bene, abbiamo fatto quello che volevamo, abbiamo testato tutto ed è positivo. Ora dobbiamo lavorare bene per recuperare tempo – ha sottolineato il monegasco a Sky – perché in qualifica ci manca qualcosa. Sul passo gara, invece, siamo sembrati forti e questo è positivo. McLaren e Alpa Tauri sembrano i nostri avversari principali; al momento siamo dietro ma siamo fiduciosi di poter trovare quello che ci manca”.
Carlos Sainz è stato il migliore ferrarista in questo primo giorno del GP del Qatar. Dopo essersi piazzato sesto davanti a Leclerc nelle prime prove libere, lo spagnolo chiude decimo le FP2. “Giornata intensa su questa pista super veloce. Difficile spiegarlo, ma le curve ad alta velocità ci permettono di provare i bolidi di quest’anno. E’ una sfida a livello mentale, per provare quanti G riesci a sopportare, quanta aderenza riesci a trovare. Questa pista è veramente una bella sfida”, queste le parole del 55 Ferrari sempre ai microfoni Sky.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…