SAN PAOLO – “Le soft erano meglio per la partenza, poi la media dovrebbe essere migliore ma devo capire perché ho fatto più fatica di Sainz, che ha disputato un’ottima gara“. Queste le parole di Charles Leclerc, ai microfoni di Sky Sport, dopo il settimo posto nella Sprint Race al Gran Premio del Brasile, diciannovesimo appuntamento della Formula 1. Il monegasco della Ferrari prova ad assumersi la responsabilità del risultato al di sotto le aspettative, soprattutto se confrontato con quello del compagno di squadra Carlos Sainz, terzo al traguardo dopo una grande partenza.
“In gara tutto è possibile, la scelta della gomma alla partenza sarà un qualcosa cui guardare, poi cercheremo di essere davanti alla McLaren con entrambe le macchine – ha aggiunto Leclerc -. Devo lavorare su me stesso, perché la macchina va forte“.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…