SPIELBERG – “Speravo in un risultato leggermente migliore, ma non è male. Abbiamo avuto un buon passo, dovevamo sorpassare in pista perché avevo la stessa strategia di quelli davanti ma è andata così”. Queste le parole di Charles Leclerc dopo l’ottavo posto nel Gran Premio d’Austria, nono appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota monegasco, partendo dalla sesta fila, è riuscito a scalare diverse posizioni, anche se, come per sua stessa ammissione, avrebbe puntato a un piazzamento più in avanti.
Leclerc è poi tornato sull’episodio in pista con Sergio Perez, che ha provocato le ire del numero 16: “E’ stato un po’ troppo aggressivo e infatti ha preso la penalità. Ci ha messo in difficoltà in gara; mi piace essere al limite così, ma oggi era oltre. Ho avuto una reazione esagerata in radio, ma anche lui in pista. Noi stiamo lavorando tanto per ridurre il distacco da quelli davanti, non guardiamo al 3° posto nel mondiale costruttori ma a battagliare per la vittoria in futuro. Continueremo a spingere al 200%, speravo di più ma per adesso è così. Non dobbiamo andare nel panico continuando a dare il meglio” – ha concluso.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…