AUSTIN – Un Charles Leclerc diviso tra una Ferrari in evidente crescita nelle ultime gare ed il rammarico delle ultime occasioni sfuggite, soprattutto in Turchia dove il pilota della Rossa ha concluso la gara al quarto posto non distante dal podio. L’obiettivo per il monegasco è centrare un gran risultato negl GP degli Stati Uniti, nazione a lui molto cara. “La mia città preferita negli States è Los Angeles, l’ho visitata qualche anno fa ed è un luogo perfetto per staccare. Sono stato anche a Milwaukee per vedere l’NBA con la premiazione per i campioni dello scorso anno. Ora voglio tornare in pista, adoro gli Usa e questa pista, in una situazione migliore rispetto al 2019“, afferma il ferrarista.
Lontana dalle posizioni che contano i due piloti della Ferrari, Leclerc e Sainz stanno dando vita a una bella lotta interna che vede finora avanti lo spagnolo per mezzo punto. “È sempre importante battere Carlos. Lui è un compagno molto forte che si sta comportando bene, tra di noi c’è competizione e ci spingiamo l’un con l’altro ed è sicuramente un bel duello da vedere”.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…