SAN PAOLO – Charles Leclerc ha parlato dopo le qualifiche del venerdì al Gran Premio del Brasile, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il monegasco della Ferrari, che partirà dalla settima posizione nella griglia della Sprint Race, si è detto poco soddisfatto del risultato, anche se prova a guardare ai lati positivi. “Alla fine è stato difficile per me come per gli altri, aggiungo solo che cambiare le regole dalle libere alle qualifiche non è il massimo, ma era così per tutti. Quindi non è una scusa per un giro non buonissimo in Q3. Avere un solo set nuovo in Q3 un po’ mi ha condizionato, sono dovuto andare in un tentativo con gomma usata. Ma ormai è andata così”.
“Siamo sesti e settimi, proveremo a massimizzare il potenziale domani, abbiamo una qualifica sprint per fare una buona partenza e fare meglio, vedremo – ha aggiunto Leclerc -. Rischi da prendere nella gara del sabato? Il risultato di oggi non è quello che mi aspettavo, masiamo davanti alle McLaren e questa è la cosa più importante, quindi dobbiamo restarci”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…