CITTA’ DEL MESSICO – Charles Leclerc ha parlato dopo l’ottavo posto in qualifica al Gran Premio del Messico, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il monegasco si è mostrato deluso della quarta fila ottenuta, anche se tutto si deciderà nella gara in programma alle ore 20 di domenica: “Nell’ultimo settore non ha aiutato avere una macchina davanti, ma la colpa è solo mia e devo arrabbiarmi con me stesso. Ero veloce ma ho fatto degli errori. Non sono stato a mio agio, sbagliando tanto nelle libere. In qualifica ero finalmente competitivo sino al mio errore: proverò a imparare da questo, mi dispiace per il team”.
Anche il compagno di squadra Carlos Sainz, sesto in qualifica, ha parlato in vista della gara: “Per il feeling che avevo e per il Q1 e Q2, sono in una buona posizione ma è vero che mi aspettavo un po’ di più. Qualifica più difficile della mia vita perché mi è successo di tutto”.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…