CITTA’ DEL MESSICO – Charles Leclerc ha parlato dopo l’ottavo posto in qualifica al Gran Premio del Messico, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il monegasco si è mostrato deluso della quarta fila ottenuta, anche se tutto si deciderà nella gara in programma alle ore 20 di domenica: “Nell’ultimo settore non ha aiutato avere una macchina davanti, ma la colpa è solo mia e devo arrabbiarmi con me stesso. Ero veloce ma ho fatto degli errori. Non sono stato a mio agio, sbagliando tanto nelle libere. In qualifica ero finalmente competitivo sino al mio errore: proverò a imparare da questo, mi dispiace per il team”.
Anche il compagno di squadra Carlos Sainz, sesto in qualifica, ha parlato in vista della gara: “Per il feeling che avevo e per il Q1 e Q2, sono in una buona posizione ma è vero che mi aspettavo un po’ di più. Qualifica più difficile della mia vita perché mi è successo di tutto”.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…