LOSAIL – Non è stata una giornata d’esordio indimenticabile per Charles Leclerc, giunto 7° nelle prime prove libere, addirittura tredicesimo nelle seconde. “Mi piace tanto questa pista, soprattutto nel giro di qualifica è grandiosa. Quanta azione ci sarà in gara lo vedremo. E’ andata abbastanza bene, abbiamo fatto quello che volevamo, abbiamo testato tutto ed è positivo. Ora dobbiamo lavorare bene per recuperare tempo – ha affermato il monegasco ai microfoni Sky – perché in qualifica ci manca qualcosa. Sul passo gara, invece, siamo sembrati forti e questo è positivo. McLaren e Alpa Tauri sembrano i nostri avversari principali; al momento siamo dietro ma siamo fiduciosi di poter trovare quello che ci manca”.
Il miglior ferrarista di giornata è stato invece Carlos Sainz. Sesto davanti a Leclerc in mattinata, decimo nel pomeriggio. “Giornata intensa su questa pista super veloce. Difficile spiegarlo, ma le curve ad alta velocità ci permettono di provare i bolidi di quest’anno. E’ una sfida a livello mentale, per provare quanti G riesci a sopportare, quanta aderenza riesci a trovare. Questa pista è veramente una bella sfida”, queste le parole dello spagnolo sempre a Sky.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…