MONZA – Charles Leclerc è quarto nel Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. Il monegasco della Ferrari, che chiude la gara ai piedi del podio, si mostra soddisfatto a metà per il risultato ottenuto a Monza. “Oggi ho dato il 200% – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. I tifosi non saranno contenti di vederci quarti, ma se guardiamo dove eravamo l’anno scorso e dove siamo adesso è un grande step in avanti. Non siamo dove vogliamo essere, ma ammettiamo di aver fatto passi in avanti”.
“Il cuore lo metto sempre, a volte si vede di più e quando si nota mi fa piacere – ha aggiunto Leclerc -. Oggi si è visto perché potevamo risorpassare qualche macchina e c’ho provato con Bottas. Quarto posto, va bene così. La performance personale è una delle mie migliori in Formula 1. Sono veramente contento quando siamo così vicini al podio”.
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…