MONZA – “Oggi ho dato il 200%. I tifosi non saranno contenti di vederci quarti, ma se guardiamo dove eravamo l’anno scorso e dove siamo adesso è un grande step in avanti. Non siamo dove vogliamo essere, ma ammettiamo di aver fatto passi in avanti”. Queste le parole di Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport dopo il quarto posto nel Gran Premio d’Italia, quattordicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco della Ferrari, che chiude la gara ai piedi del podio, si mostra soddisfatto a metà per il risultato odierno.
“Il cuore lo metto sempre, a volte si vede di più e quando si nota mi fa piacere – ha aggiunto Leclerc -. Oggi si è visto perché potevamo risorpassare qualche macchina e c’ho provato con Bottas. Quarto posto, va bene così. La performance personale è una delle mie migliori in Formula 1. Sono veramente contento quando siamo così vicini al podio”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…