ABU DHABI – Non è soddisfatto ma rimane fiducioso Charles Leclerc dopo il settimo posto nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi. Un risultato che lo pone appena dietro a Valtteri Bottas, e a soli 191 millesimi dalla terza posizione occupata da Lando Norris, ma due posizioni dietro il compagno di scuderia Carlos Sainz. “C’era il potenziale per fare meglio oggi. In Q3 nel primo e nel secondo settore mi stava riuscendo un giro molto buono ma probabilmente ho spinto un po’ troppo. Di conseguenza quando sono arrivato nell’ultima parte non avevo più grip: è un peccato ma è andata così”, il commento del monegasco al sito ufficiale della Ferrari.
Sul circuito di Yas Marina, storicamente è fondamentale una buona partenza; cosa non facile dalla settima casella. A riguardo, Leclerc, nelle parole raccolte dal sito ufficiale della Ferrari, conclude: “Rimontare domani non sarà facile, ma ce la metterò tutta. Abbiamo un passo gara piuttosto forte e quindi spero in una bella gara nell’ultimo appuntamento di questa stagione”.
Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…
Introduzione A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono…
Dici Alibegovic e dici basket. Perché papà Teo e mamma Lejila Muftic, già campioni nello sport della palla a spicchi, hanno…
Le parole di Fred Vasseur, diramate con un comunicato ufficiale della Ferrari al termine del Gp di Miami, sono a…
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…