ABU DHABI – Non è soddisfatto ma rimane fiducioso Charles Leclerc dopo il settimo posto nelle qualifiche del GP di Abu Dhabi. Un risultato che lo pone appena dietro a Valtteri Bottas, e a soli 191 millesimi dalla terza posizione occupata da Lando Norris, ma due posizioni dietro il compagno di scuderia Carlos Sainz. “C’era il potenziale per fare meglio oggi. In Q3 nel primo e nel secondo settore mi stava riuscendo un giro molto buono ma probabilmente ho spinto un po’ troppo. Di conseguenza quando sono arrivato nell’ultima parte non avevo più grip: è un peccato ma è andata così”, il commento del monegasco al sito ufficiale della Ferrari.
Sul circuito di Yas Marina, storicamente è fondamentale una buona partenza; cosa non facile dalla settima casella. A riguardo, Leclerc, nelle parole raccolte dal sito ufficiale della Ferrari, conclude: “Rimontare domani non sarà facile, ma ce la metterò tutta. Abbiamo un passo gara piuttosto forte e quindi spero in una bella gara nell’ultimo appuntamento di questa stagione”.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…