Charles Leclerc, parlando con i giornalisti nell’odierna conferenza stampa di oggi a Silverstone, ha voluto smentire le diverse voci che nei giorni scorsi lo hanno avvicinato alla Red Bull. “Credo che si tratti di gossip – ha detto il pilota monegasco della Scuderia Ferrari -. Forse qualcuno si annoiava e allora si è inventato qualcosa. Io credo fermamente nelle persone che fanno parte della Scuderia e nel progetto che ho sposato. Il prossimo anno ci vedrà ripartire da zero con regole completamente nuove e io entrerò in questa nuova era al volante di una Ferrari”.
Le parole di Leclerc confermano la fiducia per il Team di Maranello anche se l’aver espressamente detto che entrerà in questa nuova era al volante di un Ferrari, non vuol dire che il suo matrimonio con la rossa di Maranello possa durare oltre la naturale scadenza del suo attuale contratto (2024)!
Il monegasco, rispondendo alle domande sulla Qualifica Sprint ha detto: “Mi piace provare qualcosa di diverso ogni tanto e sono curioso di testare il nuovo format della Sprint Qualifying. Di fatto in ogni giornata del weekend ci sarà una sessione importante: al venerdì avremo la qualifica tradizionale, al sabato la gara da 100 km e la domenica il Gran Premio. Direi che sarà un fine settimana intenso”.
Leclerc infine ha anche fatto apprezzamenti al circuito di Silverstone: “Direi che è uno dei miei preferiti, perché ha tante curve da alta velocità, alcune delle quali sono leggendarie, come Copse oppure le tre in sequenza Maggots, Becketts e Chapel. Credo però che come al Paul Ricard non sarà facile in gara per noi”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/QNZV64UZOwA/f1-leclerc-contro-i-rumors-nel-2022-saro-al-volante-di-una-ferrari.php
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…