Charles Leclerc, parlando con i giornalisti nell’odierna conferenza stampa di oggi a Silverstone, ha voluto smentire le diverse voci che nei giorni scorsi lo hanno avvicinato alla Red Bull. “Credo che si tratti di gossip – ha detto il pilota monegasco della Scuderia Ferrari -. Forse qualcuno si annoiava e allora si è inventato qualcosa. Io credo fermamente nelle persone che fanno parte della Scuderia e nel progetto che ho sposato. Il prossimo anno ci vedrà ripartire da zero con regole completamente nuove e io entrerò in questa nuova era al volante di una Ferrari”.
Le parole di Leclerc confermano la fiducia per il Team di Maranello anche se l’aver espressamente detto che entrerà in questa nuova era al volante di un Ferrari, non vuol dire che il suo matrimonio con la rossa di Maranello possa durare oltre la naturale scadenza del suo attuale contratto (2024)!
Il monegasco, rispondendo alle domande sulla Qualifica Sprint ha detto: “Mi piace provare qualcosa di diverso ogni tanto e sono curioso di testare il nuovo format della Sprint Qualifying. Di fatto in ogni giornata del weekend ci sarà una sessione importante: al venerdì avremo la qualifica tradizionale, al sabato la gara da 100 km e la domenica il Gran Premio. Direi che sarà un fine settimana intenso”.
Leclerc infine ha anche fatto apprezzamenti al circuito di Silverstone: “Direi che è uno dei miei preferiti, perché ha tante curve da alta velocità, alcune delle quali sono leggendarie, come Copse oppure le tre in sequenza Maggots, Becketts e Chapel. Credo però che come al Paul Ricard non sarà facile in gara per noi”.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/QNZV64UZOwA/f1-leclerc-contro-i-rumors-nel-2022-saro-al-volante-di-una-ferrari.php
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…