ZANDVOORT – Charles Leclerc ha chiuso con il quinto tempo le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, valevole per la tredicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1, e partirà dalla terza fila nella gara di domani a Zandvoort. Il pilota monegasco ha sfiorato la quarta posizione e la seconda fila, salvo essere scavalcato all’ultimo da Pierre Gasly, che comincerà davanti ai due ferraristi. “Peccato per la seconda fila, in curva 10 ho perso un po’ il posteriore e ci è costato centesimi per il quarto posto – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Ma partiamo in buona posizione e ce la possiamo giocare con quelli davanti”
Leclerc ha poi parlato del successo del fratello Arthur nella sprint di Formula 2, avvenuto poche ore prima delle qualifiche di F1: “Speriamo di fare qualcosa di simile. I banking di questa pista sono interessanti, sono linee che non vediamo da nessun’altra parte”. – ha concluso.
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…