ROMA – Archiviata Silverstone, ma non le polemiche sull’incidente al primo giro, è tempo del Gran Premio d’Ungheria, undicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Lewis Hamilton ha riaperto il campionato con il successo nel Gp della Gran Bretagna, arrivato dopo una rimonta necessario dopo i 10 secondi di penalità per il contatto con Max Verstappen. Il campione in carica può provarci anche all’Hungaroring, dove è recordman di vittorie assieme a Michael Schumacher con 8 successi. In caso di vittoria, diventerebbe l’unico ad aver trionfato 9 volte nella stessa pista. La vittoria, inoltre, sarebbe la numero 100 per Lewis.
Importantissime saranno anche le qualifiche del sabato. Chi ha fatto pole position all’Hungaroring, si è portato a casa il successo in quasi la metà dei casi. Ma c’è una curiosità: partendo dalla terza casella, in seconda fila, il successo è arrivato ben otto volte, mentre chi è partito dalla seconda casella è riuscito a centrare la vittoria in sei occasioni, meno di chi ha cominciato appena dietro.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…