ROMA – Archiviata Silverstone, ma non le polemiche sull’incidente al primo giro, è tempo del Gran Premio d’Ungheria, undicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Lewis Hamilton ha riaperto il campionato con il successo nel Gp della Gran Bretagna, arrivato dopo una rimonta necessario dopo i 10 secondi di penalità per il contatto con Max Verstappen. Il campione in carica può provarci anche all’Hungaroring, dove è recordman di vittorie assieme a Michael Schumacher con 8 successi. In caso di vittoria, diventerebbe l’unico ad aver trionfato 9 volte nella stessa pista. La vittoria, inoltre, sarebbe la numero 100 per Lewis.
Importantissime saranno anche le qualifiche del sabato. Chi ha fatto pole position all’Hungaroring, si è portato a casa il successo in quasi la metà dei casi. Ma c’è una curiosità: partendo dalla terza casella, in seconda fila, il successo è arrivato ben otto volte, mentre chi è partito dalla seconda casella è riuscito a centrare la vittoria in sei occasioni, meno di chi ha cominciato appena dietro.
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…