- Mercedes 460.5
- Red Bull 437.5
- McLaren 254
- Ferrari 250.5
- Alpine 104
- AlphaTauri 94
- Aston Martin 62
- Williams 23
- Alfa Romeo 7
- Haas 0
AUSTIN – La classifica piloti del Mondiale 2021 di Formula 1 vede Max Verstappen allungare su Lewis Hamilton dopo il Gran Premio degli Stati Uniti, diciassettesimo appuntamento stagionale. L’olandese della Red Bull, vincitore ad Austin, ha ora 12 punti di vantaggio sul rivale della Mercedes. Terzo posto sempre in mano a Valtteri Bottas davanti a Sergio Perez e Lando Norris. Sesto Chrles Leclerc, che sorpassa il compagno in Ferrari Carlos Sainz. In classifica costruttori Mercedes sempre prima.
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…
La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…
LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…