ROMA – Lawrence Stroll è convinto che il nuovo team Aston Martin F1 abbia fatto la scelta giusta confermando suo figlio Lance nella line-up dei piloti 2021 insieme a Sebastian Vettel. “Le prestazioni di Lance in pista lo scorso anno sono state estremamente impressionanti per un ventunenne”, ha detto in un’intervista esclusiva alla BBC questa settimana. “C’è stata la pole in Turchia: tutti sappiamo che sul bagnato è più merito del pilota che della macchina. E’ stato in testa alla gara per 30 giri fino alla rottura di una parte dell’ala anteriore”, ha ricordato.
“Ci sono stati due podi e un po’ di sfortuna, come la gomma saltata al Mugello: quello sarebbe stato un altro podio”, ha sottolineato. “A 21 anni ha fatto un lavoro eccezionale, un lavoro incredibile. Gli auguro il meglio, come ogni padre augura a un figlio, purché lo renda felice. Questo è ciò che conta”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…