ROMA – La Aston Martin F1 ha fatto la scelta giusta confermando Lance Stroll nella line-up dei piloti 2021 insieme a Sebastian Vettel. Ne è convinto Lawrence Stroll, che elogia il suo successo nella passata stagione. “Le prestazioni di Lance in pista lo scorso anno sono state estremamente impressionanti per un ventunenne”, ha detto in un’intervista esclusiva alla BBC questa settimana. “C’è stata la pole in Turchia: tutti sappiamo che sul bagnato è più merito del pilota che della macchina. E’ stato in testa alla gara per 30 giri fino alla rottura di una parte dell’ala anteriore”, ha ricordato.
“Ci sono stati due podi e un po’ di sfortuna, come la gomma saltata al Mugello: quello sarebbe stato un altro podio”, ha sottolineato. “A 21 anni ha fatto un lavoro eccezionale, un lavoro incredibile. Gli auguro il meglio, come ogni padre augura a un figlio, purché lo renda felice. Questo è ciò che conta”.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…