ROMA – “Non credo che riusciremo a battere la Mercedes già nel 2021”. È questa la previsione di Lawrence Stroll in vista della prossima stagione di Formula 1. Secondo il patron del Cognizant Aston Martin Formula One Team, la ex Racing Point deve focalizzarsi sul progetto tecnico per il 2022. “Dobbiamo essere realisti – spiega Stroll ai microfoni del portale britannico RaceFans – e focalizzarci principalmente sulle regole che entreranno in vigore nel 2022. L’intento è quello di avvicinare le performance tra le varie scuderie. Se succederà, allora avremo una possibilità di battagliare con la scuderia più veloce, la quale potrebbe essere Mercedes, Ferrari o Red Bull. Non lo sappiamo“.
Sul 2021 ha invece dichiarato: “L’obiettivo è quello di battagliare costantemente per il podio e vincere qualche gara, come d’altronde abbiamo fatto lo scorso anno”. “Se dovessimo seguire questo percorso, allora non sarebbe un’utopia sognare il secondo posto nella classifica riservata ai costruttori” ha concluso Stroll.
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…
Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…
Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…
Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…