ROMA – Stanno destando molte preoccupazioni nel Circus le condizioni del circuito di Gedda, dove il 5 dicembre dovrebbe andar in scena il GP dell’Arabia Saudita. Il report fotografico della giornalista Rosanna Tennant sono stato un pessimo biglietto da visita, ma il consigliere delegato della MRK 1 Consulting, Mark Hughes è tranquillo sul rispetto della tempistica. “Dalla mia esperienza su altri tracciati – afferma a racingnews365.com –il circuito in Bahrein è stato ultimato in 16 mesi, e quello di Abu Dhabi in 12. Abbiamo anche completato il progetto di costruzione in Thailandia, a Buriram, in soli 12 mesi sempre insieme a Tilke. La sua esperienza nella realizzazione degli autodromi è eccezionale. Quanto fatto nelle ultime settimane a Gedda ha del miracoloso”.
“La Formula 1 ha regolarmente fatto visita sul circuito negli ultimi mesi, così come il team di Ross Brawn il piano è quello di correre qui il 5 dicembre, ed io penso che verrà rispettato. Per i progressi che sto notando,non ho alcun dubbio. Diversamente da quanto accaduto in Bahrein, ad Abu Dhabi ed a Buriram, i lavori sono cominciati subito dopo gli accordi e la gara si disputerà a dicembre”. Anche il direttore di gara Michael Masi condivide il punto di vista di Hughes e non mette in dubbio la possibilità di scendere in pista in Arabia Saudita tra poco più di un mese.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…