ROMA – Il 7° posto nel Gp d’Ungheria, per Nicholas Latifi, ha rappresentato una vera e proprio svolta: il pilota canadese, infatti, è riuscito a mettersi alle spalle il compagno di squadra George Russell riuscendo a chiudere davanti anche nel confronto interno alla pausa estiva. Un momento magico per Latifi, confermato anche dalle parole di Jost Capito, team principal Williams, che ha sottolineato come questo risultato dimostra che “quanto Nicky meriti di stare in Formula 1. Questa è stata la prima volta che Nicky ha ottenuto punti in F1 e sono sicuro che sarà una grande spinta per lui, gli darà molta fiducia in se stesso. Qualificarsi alle spalle di George e finire davanti è sicuramente una grande motivazione per lui“, sono state le sue parole riportate dal sito ufficiale della Formula 1.
Parole che hanno tanto il sapore di una conferma per il pilota canadese in vista della prossima stagione. Latifi, 15° nel mondiale piloti con sei punti, due davanti al compagno di squadra Russell e altri due davanti a Kimi Raikkonen dell’Alfa Romeo, a 12 gare dalla fine, ha ancora l’occasione di incrementare il proprio bottino e, grazie anche a ottime prestazioni, sembra essere guadagnato un sedile anche per il 2022 quando le novità regolamentari potrebbero stravolgere i valori in campo.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…