F1: la nuova McLaren svelata il 15 febbraio

WOKING – L’appuntamento con Woking è fissato per il prossimo 15 febbraio. Sarà in quella giornata che la McLaren svelerà la sua monoposto per la stagione 2021 di Formula Uno.

Da Renault a Mercedes

La scuderia britannica ha dato l’annuncio via Twitter e l’attesa è davvero tanta visto che la MCL35M, questo il nome della vettutra, subirà un cambiamento significativo con il passaggio dalla Renault alla Mercedes per ciò che riguarda i motori. Dopo il terzo posto nel campionato costruttori lo scorso anno, la McLaren spera continuare su questa strada con la coppia formata da Lando Norris e dal nuovo arrivato Daniel Ricciardo, che sostituisce Carlos Sainz, passato alla Ferrari. Mercoledì la McLaren ha acceso la macchina per la prima volta, mostrando il suono del nuovo propulsore.

Il team di Woking è la seconda scuderia ad annunciare la data di lancio, con l’Alfa Romeo che svelerà la loro nuova vettura a Varsavia il 22 febbraio. La stagione prenderà il via con il Gran Premio del Bahrain il 28 marzo dopo il rinvio del Gran Premio di Australia a causa della pandemia di coronavirus.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025