ROMA – Valtteri Bottas e la Mercedes si dicono addio alla vigilia del nuovo anno. Dopo cinque anni in cui ha contribuito largamente ai successi della casa di Brackley in Formula 1, il pilota finlandese passerà all’Alfa Romeo. Mercedes ha solo parole di stima per lui e su Twitter scrive: “Dopo cinque anni insieme, questo sarà l’ultimo giorno ufficiale di Valtteri nel nostro team. Tutti i nostri successi dal 2017 sarebbero stati impossibili senza di te. Anche se è dura per noi lasciarti andare, sarai sempre parte della famiglia Mercedes“.
Due volte vice-campione del mondo nel 2019 e nel 2020 alle spalle di Lewis Hamilton, 10 vittorie, 58 podi e 20 pole position. I cinque anni di Valtteri Bottas non possono certo essere riassunti dai freddi numeri, che vanno comunque a dare un’idea dell’apporto fondamentale del finlandese allo strapotere Mercedes nell’era turbo-ibrida. In tutto ciò il team principal, Toto Wolff, tira le fila della stagione che ha visto la scuderia inglese vincere ancora il titolo costruttori, ma perdere quello piloti: “Ci siamo, il 2021 è finito. Ci sono stati alti e bassi, glorie e dolori, ma dopo tutto è così che ci si sente vivi. Buon ultimo dell’anno e buon 2022 a tutti“, ha detto il viennese.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…