ROMA – Giornata sfortunata per Kimi Raikkonen. Nei pressi della sua abitazione, infatti, si è scagliata una violentissima grandinata, con chicchi enormi che hanno danneggiato il giardino della casa ma non solo. Anche la macchina di Kimi, un’Alfa Romeo, è stata colpita e ha subito numerose ammaccature, oltre alla rottura del vetro posteriore. Nelle storie di Instagram, Raikkonen ha mostrato le immagini della grandine e della sua macchina, taggando la casa produttrice italiana, che è anche il suo team in Formula 1.
“Cara Alfa, possiamo fare un veloce pit-stop in fabbrica domani?” – ha scritto Raikkonen sulle sue storie di Instagram. L’Alfa Romeo ha risposto immediatamente alla storia: “Tempesta di grandine? Non preoccuparti Kimi, sei coperto”. Il 41enne finlandese al momento ha conquistato un solo punto in stagione, grazie al decimo posto arrivato a Baku.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolgono le campionesse e i campioni del…