ROMA – Max Verstappen si gode la seconda vittoria consecutiva (e quarta stagionale) che lo rende sempre più primo nella classifica piloti del Mondiale 2021 di Formula 1. Un successo importantissimo, che consolida ulteriormente la posizione dell’olandese, che per la prima volta è un vero e proprio anti Hamilton, e arriva all’estate con un cospicuo vantaggio sul rivale della Mercedes. A far discutere, però, è stato l’arrivo di Verstappen, che avrebbe volontariamente sgommato al traguardo, provocando la reazione della FIA.
“Abbiamo investigato il gesto di Max subito alla fine della gara, lo ha eseguito in luogo non ideale, motivo per cui ho parlato immediatamente con il team, avvisandoli che in futuro non sarà tollerato”. Queste le parole del direttore di gara Michael Masi, riportate da “Autosport”. Il riferimento sarebbe all’articolo 43.3 del regolamento della Formula 1, che impone di festeggiare in sicurezza i propri successi.
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…