ROMA – La nuova Ferrari, che dovrà portare Carlos Sainz e Charles Leclerc a giocarsi le proprie chance con Mercedes e Red Bull, sarà ufficialmente svelata il prossimo 10 marzo. A renderlo noto è la stessa scuderia italiana che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha sancito la data nella quale vedrà la luce la SF21 – questo il nome scelto dalla casa di Maranello -, molto a ridosso dell’unica sessione di test invernali della Formula 1 in programma in Bahrain.
Questa mattina, intanto, nel cuore della Gestione Sportiva di Maranello è stata accesa per la per la prima volta la SF21. Prima dell’accensione, un momento molto importante per qualsiasi team di Formula 1, a prendere la parola è stato il team principal, Mattia Binotto. “È l’inizio della nostra stagione 2021: ci aspetta un anno di sfide e c’è grande voglia di riscatto. La vettura è stata sviluppata e migliorata in tutte le aree per quanto ci era consentito. Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e rimanere umili, consapevoli di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare”, le sue parole.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…