ROMA – AlphaTauri conferma Pierre Gasly e Yuki Tsunoda per il 2022. Ufficiale l’accordo con i due piloti che stanno correndo per la scuderia di Faenza in questa stagione, tra risultati convincenti e un’esperienza nel circus da consolidare. Pochi dubbi sul pilota francese che si sta confermando ad altissimi livelli, tanto da essere un avversario ostico per la Ferrari come accaduto nell’ultimo Gran Premio d’Olanda. Conferma anche per il classe 2000 giapponese che invece punterà a migliorarsi dopo l’anno da rookie.
“Sono lieto di annunciare – racconta il team principal Franz Tost – che abbiamo deciso di continuare con entrambi i nostri piloti per la stagione 2022. Durante questi anni insieme, la crescita di Pierre è stata impressionante: è riuscito a salire su tutti e tre i gradini del podio, a partire dal secondo posto conquistato in Brasile nel 2019, per poi vincere il nostro Gran Premio di casa l’anno successivo, a Monza. Quest’anno abbiamo visto come il rapporto tra loro due – fatto di competitività in pista e amicizia fuori dai tracciati di gara – si è dimostrato efficace per la squadra. Yuki è un rookie e come tale sta continuando a imparare ogni giorno: il feedback degli ingegneri ci conferma che sta assorbendo tutte le informazioni che gli vengono date, migliorando costantemente”.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…