ROMA – Kimi Raikkonen è risultato positivo al Covid e non potrà proseguire il Gran Premio d’Olanda, tredicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Ad annunciarlo è stata la stessa Alfa Romeo con una nota ufficiale: “Il pilota è risultato positivo al test per il COVID-19 – si legge -. Kimi non mostra sintomi ed è di buon umore. È subito entrato in isolamento nel suo albergo. La squadra augura a Kimi una pronta guarigione”. Proprio nei giorni scorsi, il finlandese ex Ferrari aveva annunciato il suo ritiro dal Circus al termine della stagione corrente. Al suo posto per le giornate di sabato e domenica sul circuito di Zandvoort, al posto di Raikkonen scenderà in pista Robert Kubica.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…