ROMA – Negli ultimi sette campionati del mondo di F1 Lewis Hamilton è riuscito a spuntarla per ben sei volte. Per il britannico l’unico titolo mancato è stato quello del 2016 quando arrivò secondo nella classifica iridata dopo uno straordinario duello contro Nico Rosberg, diventato campione solo all’ultimo Gran Premio. Anche quest’anno si sta assistendo ad una lotta senza esclusioni di colpe con Max Verstappen davanti al campione in carica della Mercedes per 12 punti a cinque gare dal termine. Per il padre di Max, Jos Verstappen, ex pilota F1, solo la presenza del figlio ha evitato l’ennesimo acuto di Hamilton.
“Senza la presenza di Max – ha dichiarato l’ex pilota a formule1.nl – Lewis sarebbe già campione del mondo. Bisogna essere onesti, Max sta riuscendo a tirar fuori il meglio dalla macchina, ed è questo che lo rende spettacolare. Le persone vogliono vedere in pista questo genere di piloti. Grazie ai progressi del motore abbiamo ottime possibilità e credo che siamo davvero pronti per il futuro”. Queste le parole di Verstappen Senior, fiducioso sulle possibilità del numero 33 della Red Bull di aggiudicarsi il suo primo titolo in Formula 1.
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…