ZANDVOORT – Il tifo di rilievo nei confronti del padrone di casa Max Verstappen sta caratterizzando il weekend del Gran Premio d’Olanda. Questo, però, non deve tramutarsi nei fischi verso Hamilton, il rivale per il titolo: “Spero che il pubblico reagisca meglio alla battaglia e che non fischi Lewis – le parole di Jos Verstappen -. Max capirà da solo come affrontare il suo avversario. Il tifo è molto emozionante, lo aspettavamo da tempo. Si vede anche l’entusiasmo dei tifosi: basta guardare i social e vedere quante foto di camper che sono già arrivati sono state condivise“.
“Se dovesse vincere, ci sono buone possibilità che mi vengano le lacrime agli occhi – ha proseguito a poche ore dalla gara il padre di Max -. Ci saranno sicuramente le emozioni, anche per il pubblico: non c’è di meglio. Max se ne accorgerà solo quando salirà sul podio domenica. Per lui non è una pressione in più ma uno stimolo vedere tutto i tifosi accorsi per lui sugli spalti”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…