MONZA – Incidente incredibile a Monza durante il Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. All’uscita dai box di Lewis Hamilton dopo il pit stop, il britannico si affianca a Max Verstappen. Un contatto tra i due, che andrà approfondito nel post-gara, provoca un pauroso incidente che vede entrambi finire fuori con le auto danneggiate, costringendoli al ritiro. La Red Bull vola sopra la Mercedes e le due vetture si incastrano bloccandosi. Gara quindi finita per i due piloti in corsa per il titolo mondiale, con la conseguenza degli zero punti in tutto il weekend per il britannico, mentre sono due quelli conquistati nella sprint race dall’olandese.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…