ROMA – Il circuito di Abu Dhabi è pronto a presentarsi in una nuova veste entro l’edizione del 2021 del Gran Premio di Formula 1, che chiuderà il Mondiale in corso il prossimo 12 dicembre. E’ infatti arrivato l’ok per modificare alcuni punti della pista di Yas Marina, tra cui la chicane tra la curva 5 e la 6. “Abbiamo ascoltato i nostri spettatori, i tifosi, i piloti, la F1 e la Fia, e stiamo lavorando per apportare alcune modifiche entusiasmanti già da quest’anno al layout della pista – ha detto Saif Al Noaimi, Ceo di Abu Dhabi Motorsports Management – Inizieremo con i lavori già dall’estate, vogliamo creare una pista più veloce, garantendo maggiori opportunità”.
Ma quella delle modifiche non è l’unica notizia da Abu Dhabi. Sempre Al Noaimi, infatti, ha confermato che per il Gran Premio del 2021, la pista potrà accogliere pubblico per almeno il 30% della capienza totale: “Yas Marina potrà accogliere un numero ridotto di tifosi date le attuali linee guida che ci sono ad Abu Dhabi. I biglietti saranno limitati, quindi invitiamo le persone ad acquistarli prima possibile, per evitare poi la delusione”.
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…