ROMA – Lewis Hamilton e Mercedes correranno insieme anche nel 2021: la notizia che tutto il mondo dei motori attendeva è arrivata, il sette volte campione del mondo ha rinnovato il proprio impegno con la scuderia della Stella per il prossimo e, nella stagione che sta per iniziare, punterà l’ottavo titolo mondiale della carriera che gli permetterebbe di staccare il record di Michael Schumacher diventando il più vincente in assoluto nella storia della Formula 1. Secondo suo padre Anthony, però, non è questo l’obiettivo del britannico: “Non credo che il record sia il suo obiettivo. C’è la consapevolezza che sta invecchiando e vuole fare altre cose nella vita. C’è di più nella vita oltre alle corse, ma per ora è felice di fare un altro anno”, sono state le sue parole ai microfoni di Talksport.
Nei piani di Hamilton, secondo le parole del padre, non ci sarebbe la possibilità di superare Schumacher in quanto a titoli vinti in cima alle sue priorità, ma gli obiettivi sarebbero da ricercare anche al di fuori della pista. “Lui e Mercedes hanno avuto una relazione lunga e penso che al giorno d’oggi la lealtà sia molto importante. C’è di più nella vita oltre alle corse, ma per ora è felice di fare un altro anno”, ha concluso Anthony Hamilton.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…