ROMA – Lewis Hamilton e Mercedes correranno insieme anche nel 2021: la notizia che tutto il mondo dei motori attendeva è arrivata, il sette volte campione del mondo ha rinnovato il proprio impegno con la scuderia della Stella per il prossimo e, nella stagione che sta per iniziare, punterà l’ottavo titolo mondiale della carriera che gli permetterebbe di staccare il record di Michael Schumacher diventando il più vincente in assoluto nella storia della Formula 1. Secondo suo padre Anthony, però, non è questo l’obiettivo del britannico: “Non credo che il record sia il suo obiettivo. C’è la consapevolezza che sta invecchiando e vuole fare altre cose nella vita. C’è di più nella vita oltre alle corse, ma per ora è felice di fare un altro anno”, sono state le sue parole ai microfoni di Talksport.
Nei piani di Hamilton, secondo le parole del padre, non ci sarebbe la possibilità di superare Schumacher in quanto a titoli vinti in cima alle sue priorità, ma gli obiettivi sarebbero da ricercare anche al di fuori della pista. “Lui e Mercedes hanno avuto una relazione lunga e penso che al giorno d’oggi la lealtà sia molto importante. C’è di più nella vita oltre alle corse, ma per ora è felice di fare un altro anno”, ha concluso Anthony Hamilton.
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…
Play Off A2 Credem BancaGara 1 Finale: la volata per la promozione si apre a Pasqua. Domenica alle 17.30 Brescia…