ROMA – Lewis Hamilton e Mercedes correranno insieme anche nel 2021: la notizia che tutto il mondo dei motori attendeva è arrivata, il sette volte campione del mondo ha rinnovato il proprio impegno con la scuderia della Stella per il prossimo e, nella stagione che sta per iniziare, punterà l’ottavo titolo mondiale della carriera che gli permetterebbe di staccare il record di Michael Schumacher diventando il più vincente in assoluto nella storia della Formula 1. Secondo suo padre Anthony, però, non è questo l’obiettivo del britannico: “Non credo che il record sia il suo obiettivo. C’è la consapevolezza che sta invecchiando e vuole fare altre cose nella vita. C’è di più nella vita oltre alle corse, ma per ora è felice di fare un altro anno”, sono state le sue parole ai microfoni di Talksport.
Nei piani di Hamilton, secondo le parole del padre, non ci sarebbe la possibilità di superare Schumacher in quanto a titoli vinti in cima alle sue priorità, ma gli obiettivi sarebbero da ricercare anche al di fuori della pista. “Lui e Mercedes hanno avuto una relazione lunga e penso che al giorno d’oggi la lealtà sia molto importante. C’è di più nella vita oltre alle corse, ma per ora è felice di fare un altro anno”, ha concluso Anthony Hamilton.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…